Figli di Mamma e Figli di …….

2000px-pace-flag-svg
Fonte Wikipedia

 

Avrei voluto scriverlo subito questo post, ma ho aspettato qualche giorno, per sentire le tante voci di professoroni o cattedrati che si agitavano e animavano in TV. Tra questi forse pochi hanno la mente lucida e il coraggio di dire la verità o un’altra versione dei fatti.

IO SONO CITTADINO DEL MONDO, QUINDI SONO SIA NAPOLETANO CHE PARIGINO CHE SYRIANO, ETC…

Quello che è accaduto a Parigi, è una cosa ignobile… mi fa rabbia pensare che debbano accadere cose del genere…
mi dispiace per le vittime di questa strage, di quest’atto scellerato, pace alle loro anime…
Ma di questi attacchi ne succedono a migliaia ogni anno, in tutto il mondo;
forse non accadono nelle nostre belle cittadine occidentali, dove siamo tutti presi da minchioni televisivi e iphone, e veniamo bombardati da cazzate mediatiche che questi minchioni vogliono far passare e inculcare nelle nostre menti. Infatti è molto strano che non ci indigniamo, non accendiamo candele, o non preghiamo per i Syriani, Iraniani, Libici etc…

LORO SONO FIGLI DI …….  E NOI SIAMO FIGLI DI MAMMA

Non mi piace la faccia del presidente francese Hollande, che con un finto piagnucolio, non aspettava, forse, altro per dichiarare apertamente guerra alla Syria e al terrorismo. Quando il suo paese è stato tra i primi ad intervenire militarmente in molti paesi delle primavere arabe.
Potremmo forse dire: “Chi la fa’ l’aspetti???”.
Non mi è piaciuto nemmeno il discorso di Obama, che fa’ tanto il buonista, quando il suo paese causa e provoca guerre da secoli.
E chiaro che ci sono molti interessi economici nel scatenare una guerra, le lobby petrolifere e quelle delle armi si sentiranno felici in questo momento. Maledetti figli di P…….
Adesso bombarderete città, spezzerete vite innocenti, tutto per combattere un qualcosa simile ad un fantasma della morte chiamato isis.

La cosa che più mi dispiace e che siano sempre i comuni cittadini a doverne pagare le spese in termini di vite umane, perché si sa’, i governanti dichiarano guerra, e il popolo combatte.
Ormai l’immagine del terrorismo e il concetto di terrore, prendono sempre più piede e forza.
Adesso il popolo chiederà più sicurezza, rinunciando alla propria libertà;
Adesso il popolo chiederà più guerra, rinunciando alla pace;

Bravi bravi state rovinando un meraviglioso pianeta… per confermare ancora una volta che in questo Mondo c’è chi è

FIGLIO DI MAMMA E CHI FIGLIO DI …….

2 pensieri riguardo “Figli di Mamma e Figli di …….”

Lascia un commento