Seconda Creazione… Testa di Limone!!!

image

image

Eccoci qui… la Lama di ElSannio ha dato vita e forma a una nuova creazione.  Bheee creazione per modo di dire… Questa volta mi sono lasciato andare senza nemmeno pensarci troppo… ho seguito l’istinto e mi sono lasciato andare alle linee curve…
Mi sentivo un po’ come quei pastori che nel mezzo della giornata si siedono sotto un albero, e con un coltellaccio tagliano fette di caciotta o formaggio e se le mangiano mentre osservano il loro gregge….
Bheeee gregge di pecore a parte,  formaggio e caciotta a parte, mi sento soddisfatto perché, su per giù, sono stato capace di dar forma a quello che avevo in mente…
La strada è ancora lunga… ma una gran voglia di continuare.

Sinceramente….. il vostro: ElSannio!!!

Un pensiero su “Seconda Creazione… Testa di Limone!!!”

Rispondi

