La Mia Prima Lama!!!

image

Oggi voglio condividere l’inizio di un nuovo percorso e di un nuovo progetto. Un progetto fatto di arte, pazienza, sensibilità e relax.
Ho acquistato il mio Primo Coltello da intaglio, con il quale spero di creare, almeno in futuro, tante cose belle. Spero di poter dar voce a quel che sento dentro attraverso l’intaglio del legno. Non sono mai stato bravo nelle “materie artistiche”, ma credo che nella vita di tutti, prima o poi, bisogna cimentarsi e buttarsi anche in ciò che non piace o che crediamo non possa piacerci. Per questo ho creato una nuova sezione sul mio blog chiamata ” La Lama di ElSannio”, dove spero di condividere le mie future creazioni, il resto spetterà voi giudicare.

P.S. un ringraziamento speciale va al mio amico HBK.

Sinceramente….. il vostro: ElSannio!!!

5 pensieri su “La Mia Prima Lama!!!”

Rispondi

