Il Diario Del Vampiro: “Il Risveglio”

Elena Gilbert è una ragazza d’oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan Salvatore. Ma Stefan nasconde un segreto inconfessabile… Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d’amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino

Un classico tra i romanzi di letteratura, per quanto riguarda i Vampiri. I protagonisti della storia sono:
un Vampiro che cerca di evadere dalla sua natura, incominciare una nuova vita e di viverla in modo normale. Ovviamente non manca una giovane protagonista, bella e affascinante, e una storia d’amore tra i due protagonisti. Infine non manca nemmeno una lotta furiosa tra il Vampiro protagonista e suo fratello, anch’esso vampiro, tutto per amore della giovane protagonista. Direi che c’è proprio tutto quello che serve per sedersi e iniziare la lettura di una nuova storia. Se poi siete amanti del genere, non indulgete altro tempo.

“La mia non è propaganda”, è semplicemente un modo per condividere il mio pensiero sul libro letto, commentarlo e discuterne insieme, qualora lo vogliate.

Sinceramente….. il vostro –> ElSannio!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...