La donna che mi credeva straniero!!

In un giorno lontano lontano, ma non tanto lontano, o forse si……… bheee comunque non importa, l’importante o il non importante  era Primavera, e i suoi primi baci stavano iniziando ad invadere il nostro paese. Forse sarà vero che la Primavera rincoglionisce, rende le persone più sonnacchiose, e quello che mi accadde potrebbe esserne una prova. Prestatemi ascolto:

stavo tornando dall’università, quando lasciata la metro, mi avviavo a prendere la vesuviana. Nell’attesa del treno si avvicino a me una signora, che per l’occasione chiamerò “Primavera”, che si avvicino a me pronta a chiedermi un’informazione. Dalla sua postura “primaverile” ( mezza drogata, o annebbiata dai fumi dell’allergia),si capì perché era titubante nell’avvicinarsi e chiedere l’informazione, ma non so per quale oscuro motivo, forse per quelli elencati sopra, esclamò:

Signora Primavera “senti, scusa….. noooo va bheeee….. non fa niente….    tuuuu…. tuuuuu…. non sei italiano!!””

come come ” io non sono italiano!!!””

al che risposi:

ElSannio ” no signora, Io sono italiano!!”

Signora Primavera ” veramente?….. va beeee…. ma tanto non importa, tanto tuuu…. tuuuu…. non sai niente”

ElSannio “…………..”

Rimasi senza parole per qualche secondo senza aver capito cosa volesse davvero la signora Primavera, ma il perché mi avesse detto quelle parole, mi fecero pensare che forse nei condotti dell’aria della metro, avessero messo della droga leggera e invisibile nell’aria, ma pesante quando entrava in circolo… Strano anche perché quella stessa metro la presi anche io, ma speriamo solo che quello malsano di mente non fossi io, non che le sue parole mi avessero ferito, tutti mi prendono per straniero anche i miei migliori amici, ma dopo una giornata di uni, sentirsi dire quest cose così a brucia pelo, danneggiano seriamente la propria psiche…ahahah. Per fortuna che poco dopo arrivo il treno, che riusci a prendere con molta difficoltà, ma tornato a casa, telefonai subito al mio amico HBKPAGLIA, (che saluto), e subito ci ridemmo sopra…. lui quasi schiattava dalle risate, in fine dei conti anche lui mi crede straniero…..

Sinceramente….. il vostro—> ElSannio!!

2 pensieri su “La donna che mi credeva straniero!!”

Rispondi

